Casa-Vacanza Riferimento E

foto presentazione Riferimento E
Vuoi conoscere l'itinerario per arrivare? Come Arrivare
Ecco dove sei: Vacanze in Calabria >> Case-Vacanza in Calabria >> Case-Vacanza a Tropea > > Casa-Vacanza Riferimento E

Posizione

Appartamenti ubicati a picco sul mare nel centro storico di Tropea a pochi passi da due scalinate che portano direttamente alle spiagge di Tropea

Tipologia

1) Appartamento 2/4 persone composto da:

- un 'entrata soggiorno

- bagno

- cucina

- camera matrimoniale
2) Appartamento 4/6 persone composto da:

- cucina, bagno

- due camere matrimoniali
Possibilità di letti aggiunti anche nel soggiorno.
La cucina è dotata di tutto il necessario.

Dettagli

Servizi Inclusi:
- acqua, luce, gas


BILOCALE

Entrata soggiorno

Cucina

Camera matrimoniale

Bagno

TRILOCALE

Cucina

Bagno

Cucina

Due camere matrimoniali

 

 

DETTAGLI ABITAZIONE

Località: Tropea

Posti: 2/6

Posto Auto: No

Garage : no

Animali: No

Distanza dal mare: 100 mt.

Ammobiliata: Si

TV Color: no

Aria condizionata : no

Cassaforte : no


Arrivi/Partenze:
Gli appartamenti saranno a disposizione dei clienti dalle ore 17.00 del giorno di arrivo e dovranno essere rilasciati entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

Richiesta disponibilità:
Potranno essere effettuate attraverso il modulo on-line o per e-mail o telefonicamente al numero di tel. 0963/666773.


Modalità di prenotazione:
La prenotazione è accettata solo con Vostra conferma scritta da inviare via e-mail o al fax 0963.666773 unitamente alla copia dell'avvenuto pagamento (acconto del 30% o importo intero) da effettuare tramite vaglia postale.Il saldo dovrà essere effettuato alla consegna dell' appartamento.