MSC CROCIERE – PROMO PREZZO LEGGERO WINTER

PROMO PREZZO LEGGERO MSC

Prenota ora una crociera invernale MSC e il secondo passeggero paga la metà. Ritorna la promozione Prezzo Leggero MSC e per chi prenota entro il 31 ottobre 2017, 50% di sconto sul secondo passeggero per crociere a Cuba, Caraibi, Antille, Emirati e Mediterraneo. Non predere l’occasione e inizia a sognare la tua vacanza invernale.

Termini e Condizioni

Promo soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della conferma. Non retroattiva e valida per prenotazioni dal 11/09/176 al 31/10/17. Non cumulabile con altre promo da/extra catalogo a eccezione degli sconti previsti per i soci MSC Voyagers Club. Per 50% si intende uno sconto del 25% sui primi due passeggeri e si applica esclusivamente sulla quota crociera; restano a carico dei passeggeri le Tasse e i Servizi Portuali obbligatori, l’ Assicurazione, i voli, i visti (ove previsti). Per le crociere a Cuba, Antille e negli Emirati la promozione è valida solo sui pacchetti volo+crociera.

Per info e prenotazione tel. 0963 61555 email info@maema-viaggi.it

Lascia un commento

Nota: I commenti riflettono il punto di vista dei rispettivi autori e non dipendono da questo portale. Ci riserviamo, in caso di linguanggio ritenuto non appropriato ed offensivo, di cancellare il commento senza spiegazioni.

La tua email non verrà pubblicata. I campi obbligatori sono controssegnati con un *

*
*