Disponibilità e Prezzi
Per informazioni, disponibilità e prezzi non esitare a contattarci
Siamo a tua disposizione:
- Email: info@maema-viaggi.it
- Telefono: +39 0963.545614
- Cellulare: +39 347.9240636
Per informazioni, disponibilità e prezzi non esitare a contattarci
Siamo a tua disposizione:
Villa immersa in un verde rigoglioso a pochi passi dalle famose spiagge di Santa Maria di Capo Vaticano, accogliente e confortevole ma soprattutto funzionale nella disposizione degli spazi. Circondata da un vasto giardino curato nei minimi particolari che consente di respirare la frizzante aria marina .Uno straordinario panorama fa da cornice a questa splendida villa, ampie verande vista mare, alle spalle della villa potrete ammirare il Monte Poro famoso altopiano calabrese, di fronte lo stupendo scenario delle Isole Eolie e del Golfo di Gioia Tauro rimarrete affascinati da tramonti indimenticabili …La villa è dotata di ogni comfort : Dispone di ampio giardino curato e dotato di barbecue per piacevoli grigliate all’aperto, posti auto, barbecue,lavatrice, congelatore, frigorifero, asse + ferro da stiro,spaziose verande …
Ospita fino 8/10 posti ) Villa bifamiliare di 400 mq disposta su due livelli composta al piano terra : entrata, ampio soggiorno, sala lettura-TV, due camere matrimoniali, un servizio con doccia, un ulteriore servizio con bagno e lavatrice, cucina indipendente fornita di forno elettrico, 4 fornelli a gas, frigorifero con congelatore, congelatore e caminetto. Ampio giardino circostante la villa fornito di tavolo, panche , barbecue, doccia esterna e posto auto. Primo piano : soggiorno con verande panoramiche, camera matrimoniale con finestre, camera matrimoniale con accesso alla veranda, servizio con vasca e box doccia.
2 lettini + 1 divano letto
Ammessi supplemento disinfestazione.
Privato
Acqua - Luce
Pulizia Finale
Quattro Camere Matrimoniale + soggiorno con divano letto
La spiaggia di Santa Maria è lunga circa 1 km e di sabbia bianca e fine, in parte libera e in parte con lidi attrezzati e ristoranti. Un tempo la baia di Santa Maria era un piccolo borgo di pescatori con la piazzetta affacciata sul mare e con la chiesetta di Santa Maria di Loreto o di Galilea. La spiaggia è circondata da collinette alcune degradanti e altre ripide e scoscese, ed è posta tra la scogliera del Petrario e la scogliera della “Galea”, una catena di scogli poggiati sul fondo di sabbia chiara, semiaffioranti e posti di fronte il promontorio di Santa Maria di Capo Vaticano. La scogliera della “Galea” prende il nome dallo scoglio della Galea, emergente di qualche metro sulla superficie del mare e così detto perchè,
era naufragata una nave dei pirati o affondata una nave da guerra sotto i colpi dei cannoni. Lo scoglio della Galea e la scogliera sottostante sono uno dei più interessanti e caratteristici punti d'immersione della zona e meta preferita dei subacquei, perchè grazie alla corrente, a volte impetuosa, sono pieni di vita sottomarina con varietà di pesci (cernie brune, grossi polpi, castagnole, saraghi, cicale e i barracuda) e le pareti sono ricoperte di spugne colorate, tra cui la axinella cannabina , falso corallo, corallo cervello e margherite di mare e di molte varietà di alghe.